I fan dovranno aspettarsi delle novità in merito ai prossimi episodi di UPAS. Gli spoiler rivelano che ci sarà il ritorno sul set di un protagonista assente da diverso tempo.
Sebbene siano passati quasi trent’anni dalla prima messa in onda della soap opera italiana, la prima interamente prodotta in Italia e la più longeva, sono sempre milioni le persone incollate allo schermo per seguire le tante vicende che si susseguono a Palazzo Palladini, nello splendido scenario partenopeo.
Nei prossimi episodi di Un posto al sole ci saranno diverse novità che riguarderanno i protagonisti. In particolare, le anticipazioni delle puntate che avranno spazio dal 2 al 6 dicembre rivelano che al centro della trama continuerà ad esserci la famiglia Altieri, la quale è alle prese con diversi problematiche. Gli spoiler rivelano che il ritorno sul set di un personaggio legato a Costabile e Castrese metterà nei guai Guido che si sentirà messo alle strette.
UPAS, anticipazioni 2-6 dicembre: il ritorno mette Guido nei guai
Le anticipazioni delle prossime puntate di UPAS rivelano che il pubblico rivedrà in TV il ritorno di Espedito. L’uomo deciderà di andare a trovare la cugina Mariella e in quella circostanza scoprirà il tradimento di Guido. Una notizia che non prenderà affatto bene, tanto che l’uomo sarà intenzionato a sistemare le cose “a modo suo”.
Espedito alla fine dovrà rinunciare ai suoi obiettivi bellicosi nei confronti di Guido grazie all’intervento di Mariella, la quale lo farà ragionare e lo convincerà a tornare sui suoi passi. Le novità per il personaggio non finiscono qui, visto che l’uomo sarà “braccato” da Costabile e Castrese che hanno come obiettivo quello di far cedere al padre il marchio del suo caseificio ai Gagliotti.
Costabile e Castrese inizieranno così a collaborare per provare a portare a termine il loro piano, ma le cose sono molto complicate visto che il padre non ha intenzione di vendere l’attività. Sarà Castrese a provare ad andare a parlare con Espedito, ma quest’ultimo è fermo sulla sua posizione. Inoltre, le anticipazioni di Un posto al sole parlano anche di uno scontro acceso tra padre e figlio.
La tensione tra Espedito e Castrese sarà carica, dove i due non si fermeranno alla prima parola tagliente. Una discussione che culminerà in un modo tragico, visto che Espedito sarà colto improvvisamente da un malore. Un episodio che lascerà Castrese sconvolto e avrò paura di perdere il padre.