Nelle puntate del 28 e del 30 novembre di Endless Love, Mercan farà di tutto per ritrovare Kemal. I sospetti saranno gravissimi.
Kemal è uno dei personaggi più amati di Endless Love. Durante la prima e la seconda stagione, ha dimostrato di essere caratterizzato da un forte senso morale. Nelle puntate del 28 e del 30 novembre, però, le cose non si metteranno affatto bene per lui. Le anticipazioni descrivono un quadro complesso, dove le accuse e i sospetti avranno la meglio.
Mercan comincerà a indagare su di lui e non si fermerà neanche davanti alla sua fuga. Nel frattempo, Galip verrà travolto dalla rabbia. Si scaglierà contro Emir, incolpandolo di aver commesso un’azione molto grave. Ancora una volta i protagonisti riusciranno a tenere con il fiato sospeso i fan della celebre soap turca. Per loro, ci saranno tanti colpi di scena e la maggior parte di essi non sarà positiva.
Endless Love, Kemal non si farà trovare da Mercan: le anticipazioni del 28 e 30 novembre
Asu, nelle precedenti puntate di Endless Love, ha dimostrato di non essere poi così diversa da Emir. Ha messo in piedi un piano elaborato per far credere a tutti di essere stata uccisa da Kemal. Ovviamente, sta benissimo, ma gli indizi seminati all’interno dell’abitazione e nella macchina dell’uomo daranno vita a delle indagini complesse.
Mercan vorrà approfondire i suoi sospetti. Kemal, però, non avrà alcuna intenzione di farsi arrestare. Proverà a visionare i filmati delle telecamere di sicurezza per cercare di ricostruire quella notte. Pur non avendo ricordi, si renderà subito conto della presenza di qualcosa di strano. Qualcuno è riuscito ad alterare le registrazioni per eliminare alcune riprese.
Incapace di dimostrare la sua innocenza, deciderà di confrontarsi con Nihan. Le racconterà tutto, ponendo l’accento sulla discussione avuta poco prima con Mercan. Poi, si allontanerà per far perdere le sue tracce. Un collaboratore di Emir, tuttavia, lo troverà e lo rapirà.
La donna, ovviamente, sarà preoccupatissima per lui. Ad aggiungere altra tensione alla situazione, ci sarà la scoperta della scomparsa del corpo di Ozan. Senza il cadavere, il medico legale non potrà eseguire l’autopsia per individuare le reali cause della morte. Nel frattempo, Galip perderà le staffe.
Lo accuserà di aver ucciso Asu. Il diretto interessato negherà fermamente. Gli dirà di non avere nulla a che fare con la scomparsa della sorella. Non sarà facile fargli cambiare idea. Lo scontro sarà acceso e senza esclusione di colpo. Alla fine, il genitore si lascerà convincere dalle parole del figlio.