Tentazione+per+i+clienti+Iliad%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+tempo+fino+al+25+novembre+per+aderire
mercatiaconfrontoit
/2024/11/22/tentazione-per-i-clienti-iliad-ce-tempo-fino-al-25-novembre-per-aderire/amp/
Notizie

Tentazione per i clienti Iliad: c’è tempo fino al 25 novembre per aderire

I clienti Iliad sono tentati. Hanno una importante opportunità di aderire alla nuova iniziativa, ma c’è di tempo solo fino al 25 novembre: ecco cosa sapere.

Iliad è arrivato in Italia nel 2018 ed è riuscito a porsi come la vera alternativa ai colossi quali Tim, Wind Tre e Vodafone. In pochissimo tempo la compagnia telefonica francese è diventata molto gettonata grazie alle offerte low cost dedicate a tutti gli utenti, mettendoli al centro del loro progetto, facendo tremare di fatto gli operatori tradizionali.

Tentazione per i clienti Iliad: c’è tempo fino al 25 novembre per aderire Mercatiaconfronto.it

Fin dal suo lancio sul mercato, Iliad Mobile ha adottato un approccio trasparente, proponendo agli utenti tariffe senza costi aggiuntivi e “per sempre”, arricchendo anno dopo anno le sue offerte e i suoi servizi. Nonostante gli ottimi costi, adesso i clienti Iliad sono tentati dalla super promozione di Very Mobile. Il nuovo operatore virtuale mobile low cost di Wind Tre si sta ponendo come la vera alternativa alla compagnia francese. Andiamo a conoscere i dettagli dell’offerta.

Offerta Very Mobile per i clienti Iliad: la tariffa è super conveniente

Fin da quando è entrata in scena, Very Mobile ha dato una vera scossa all’interno mercato telefonico italiano, ponendosi come alternativa low cost a Iliad, oltre che agli altri operatori. La compagnia ha puntato fin dall’inizio sui prezzi bassi, sulla trasparenza e sulla semplicità delle tariffe proposte a tutti gli utenti. La società ha promesso fin da subito zero costi nascosti ai suoi clienti e nessuna opzione aggiuntiva strana.

Offerta Very Mobile per i clienti Iliad: la tariffa è super conveniente Mercatiaconfronto.it

L’operatore virtuale mobile di Wind Tre ha lanciato un’offerta clamorosa: 5,99 euro al mese con Very Giga x2 con chiamate e messaggi illimitati e 150 GB per la connessione a Internet. Ma la sorpresa non finisce qui, visto che la compagnia dà la possibilità di avere 2 mesi gratis per chi aderisce entro il 25 novembre. L’azienda ha specificato che questa promozione sarà “Per Sempre”, quindi non ci saranno costi aggiuntivi nel corso dei prossimi mesi.

L’offerta di Very Mobile, che ricordiamo appoggiarsi sulla rete Wind Tre su tutto il territorio italiano, è dedicata non solo ai clienti che arrivano da Iliad, ma anche a quelli che hanno un contratto con altre compagnie quali Poste, Coopvoce, Fastweb e altri MVNO. Per tutti coloro che decideranno di aderire alla promozione, inoltre, avranno la certezza di avere l’attivazione gratuita, quindi non ci saranno altri costi al di là dell’acquisto della Sim.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Assegno di mantenimento, cosa succede se muore l’ex marito: decade o rientra nell’eredità?

In caso di separazione tante donne percepiscono un assegno di mantenimento dall'ex marito, è bene…

23 secondi ago

I clienti Postemobile ci stanno pensando davvero: c’è tempo fino al 25/11

Novità importante per i clienti PosteMoble, i quali ci stanno pensando a cosa fare sul…

10 ore ago

UPAS anticipazioni dicembre: Castrese sconvolto, attimi di terrore

Un posto al sole, le anticipazioni delle puntate di dicembre: momento complicato per Castrese, prima…

12 ore ago

Da MD l’ho pagato solo 49,90€ ed ho fatto felice la suocera: adesso la sua cucina è completa

Questa settimana da MD è possibile trovare grandi sconti. Tra questi c'è un prodotto a…

15 ore ago

Bollette non pagate: con quante arretrate arrivano a staccarti la luce

Bollette non pagate, ma che cosa si rischia in questi casi? Andiamo a vedere come…

15 ore ago

C’è un grande ritorno nei palinsesti Mediaset: andrà in onda al posto di ‘Segreti di famiglia’

Mediaset ha deciso di apportare un cambiamento al palinsesto di Canale 5. Segreti di Famiglia…

23 ore ago