Novità importante per i clienti PosteMoble, i quali ci stanno pensando a cosa fare sul serio. Ora sono in difficoltà e possono pensarci fino al 25 novembre.
PosteMobile è tra gli operatori virtuali di telefonia mobile più importanti in Italia. È una compagni di proprietà di PostePay S.p.A., la nota società del Gruppo Poste Italiane, che da molti anni opera sul mercato nostrano. Oltre che sul mobile, è presente anche con diversi servizi di telefonia fissa, andandosi a posizionare come una delle principali alternative alle compagnie tradizionali.
Era il 2007 quando PosteMobile ha debuttato sul mercato, registrando fin dai primi mesi una rapida crescita grazie alle tariffe convenienti e a una rete veloce, con la possibilità per i clienti di utilizzare il 4G fino a 300 Mbps in download. Dopo aver utilizzato la rete Wind Tre, negli ultimi anni sfrutta la rete Vodafone.
Nonostante le ottime recensioni, adesso i clienti di PosteMobile sono indotti dalla nuova offerta Very Mobile. L’operatore virtuale di telefonia lanciato nel 2018 dal gruppo CK Hutchison Holdings Ltd, che in pratica è lo stesso di Wind Tre, sta promuovendo un’ottima promozione che sta facendo gola a molti.
Very Mobile può sfruttare la copertura di Wind Tre, che copre il 99% del territorio italiano, come specificano nella dichiarazione. Sebbene sia relativamente “giovane” come compagnia, sono già diversi gli utenti che hanno deciso di sfruttare il suo servizio e aderire alle varie iniziative proposte.
L’ultima novità riguarda numerosi utenti, in particolare coloro che hanno un contratto con PosteMobile, ma anche quelli che usano Iliad, Coopvoce, Fastweb e altri MVNO. Entrando nel dettaglio, l’offerta Very Giga x2 è a 5,99 euro al mese, con messaggi e chiamate illimitate, mentre per la connessione a Internet sono a disposizione 150 GB.
La promozione, inoltre, permette di avere 2 mesi gratis, ma questo solamente per coloro che aderiscono entro il 25 novembre. La compagnia ha sottolineato che l’offerta è “Per Sempre”, dunque gli utenti avranno la garanzia che non ci saranno costi aggiuntivi e la tariffa rimarrà così.
È bene indicare che l’attivazione è gratuita, mentre i costi riguarderanno solo quelli della Sim. Di recente, inoltre, la compagnia ha lanciato anche il numero dedicato al servizio clienti, dove ognuno che ha un dubbio può chiamare il numero 1929. A disposizione c’è anche il numero verde: 800.994444, attivo ogni giorno dalle ore 8 alle 24.
Un posto al sole, le anticipazioni delle puntate di dicembre: momento complicato per Castrese, prima…
Questa settimana da MD è possibile trovare grandi sconti. Tra questi c'è un prodotto a…
Bollette non pagate, ma che cosa si rischia in questi casi? Andiamo a vedere come…
Mediaset ha deciso di apportare un cambiamento al palinsesto di Canale 5. Segreti di Famiglia…
I clienti Iliad sono tentati. Hanno una importante opportunità di aderire alla nuova iniziativa, ma…
In questi giorni è spuntata un'interessante notizia sul Festival di Sanremo 2025: un famoso cantante…