Emir sarà schiacciato dal dolore. Le prossime puntate di Endless Love daranno spazio ai suoi sentimenti più profondi.
Emir ha sempre dimostrato di essere un uomo potente e spietato. La capacità di cambiare le carte in tavola gli ha permesso di mettere in atto piani crudeli. Questa volta, però, le cose prenderanno una piega inaspettata. La situazione, per lui, non si metterà affatto bene. Le anticipazioni di Endless Love descrivono un quadro drammatico.
Tutto ruoterà attorno al ricovero in ospedale di Zeynep. La donna, in attesa del suo bambino, dovrà sottoporsi a una delicata operazione chirurgica. La preoccupazione sarà così forte da spingere l’amante a farle una promessa impegnativa. I medici, però, non saranno molto ottimisti sul risultato dell’intervento: le condizioni cliniche potrebbero peggiorare all’improvviso.
Emir farà una promessa a Zeynep: colpo di scena negli spoiler turchi di Endless Love
Le anticipazioni turche di Endless Love rappresentano una fonte di notizie davvero preziosa. Permettono ai fan della soap di avere una panoramica completa sugli eventi futuri. Emir attraverserà un periodo molto difficile. I sentimenti prenderanno il sopravvento, esponendolo a una condizione di grande vulnerabilità.
Tutto inizierà a causa dell’incidente stradale di Zeynep. La donna verrà portata in ospedale in gravissime condizioni. Il quadro non sarà affatto roseo e i medici decideranno di sottoporla a un intervento chirurgico. Emir si recherà immediatamente al pronto soccorso. Per lui, si tratterà di un vero e proprio shock.
Temerà per la vita della sua amante e anche per quella del bambino che porta in grembo. La supplicherà di superare l’intervento per poter tornare da lui: “Dai, torna indietro con mio figlio“. Prima dell’ingresso in sala operatoria, inoltre, le farà una promessa inaspettata. Esprimerà il desiderio di fuggire con lei e con il piccolo: “Ti prometto che partiremo quando tornerai con mio figlio“.
Questo evento potrebbe segnare il punto di non ritorno. Zeynep ha già perso un figlio e l’idea che questa gravidanza possa concludersi nello stesso modo sarà insopportabile. Emir, di solito, non permette a nessuno di scorgere questo suo lato caratteriale. Tende a mostrarsi freddo e distaccato ma, come affermato più volte dalla madre, nonostante la sua malvagità, è dotato anche di sensibilità.
L’incidente segnerà una nuova complicazione nella vita di Zeynep. La ragazza aveva già dovuto combattere contro i sensi di colpa per la morte di Ozan e il timore di perdere per sempre Emir. Per lei, il lieto fine stenterà ad arrivare.