La Promessa, le anticipazioni dei nuovi episodi della soap opera spagnola svelano che un’amata protagonista abbandona improvvisamente la tenuta.
La Promessa, da quando ha esordito in Italia a maggio 2023, sta continuando a catturare l’attenzione dei telespettatori. Gli ascolti sono abbastanza elevati e per questo Mediaset, con il ritorno dei programmi di canale 5, ha deciso di dargli maggiore spazio e di trasmetterla su rete 4. La trama, di recente, ha portato in scena la preoccupazione di Catalina per Pelayo. Erano andati alle terme per trovare un po’ di riposo, ma improvvisamente il conte ha avuto un ‘malore’.
Sono quindi tornati a casa per volere di quest’ultimo, ma la giovane non ha nascosto le sue perplessità. Il conte le ha poi riferito di essere in apprensione per i preparativi del matrimonio, mentendole ancora una volta. I domestici, dopo l’ennesima decisione di Cruz di diminuire i salari, hanno iniziato a scioperare e non hanno intenzione di tornare a lavoro finché non saranno soddisfatte le loro richieste. Nelle prossime puntate ci sarà un vero e proprio colpo di scena: un personaggio non vuole più tornare a palazzo.
La Promessa, anticipazioni: lascia il palazzo, non vuole più avere a che fare con lei
Nelle prossime puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni degli episodi già andati in onda in Spagna- Manuel e Curro, dopo alcuni mesi trascorsi in guerra, torneranno a casa. Noteranno subito che ci sono stati dei grossi cambiamenti e che le cose sono molto diverse da come le avevano lasciate. Il figlio di Cruz verrà a sapere da Catalina che ha deciso di lasciare il palazzo, dopo l’ennesimo scontro con sua madre.
La giovane si è trasferita nell’Hangar e non ha nessuna intenzione di tornare. Manuel proverà a farle cambiare idea e farà da mediatore tra sua sorella e sua madre, ma il suo intervento sarà nullo. Curro, invece, scoprirà che Martina è stata rinchiusa in un manicomio, dopo essere stata accusata dal conte De Ayala di aver tentato di ucciderlo con della cicuta. Il figlio di Lorenzo non starà con le mani ferme e proverà a fare qualcosa per farla uscire.
Improvvisamente alla tenuta arriverà una telefonata dal sanatorio e verranno informati della scomparsa di Martina. Purtroppo la situazione per Lope non si metterà affatto bene: il capitano entrerà a far parte del commercio delle marmellate e non appena ci saranno i primi problemi e le lamentele, licenzierà il cuoco, incaricato di realizzare le ricette delle confetture. Lo chef dovrà lasciare immediatamente il suo posto nella tenuta e trovare un nuovo lavoro.