Nelle prossime puntate di UPAS ampio spazio alla famiglia Altieri. Un evento drammatico segnerà le trame future.
Un Posto al Sole, con le sue trame ricche di pathos e la caratterizzazione dei personaggi, è diventata una delle soap preferite del pubblico di Rai 3. Con il passare degli anni, alcuni protagonisti sono usciti di scena, lasciando il posto a interessanti new entry. Ciò ha contribuito a rendere viva la storia e ad alimentare le dinamiche. Le prossime puntate, sicuramente, non deluderanno le aspettative dei fedeli spettatori.
Le anticipazioni dal 18 al 22 novembre descrivono un quadro complesso, dove saranno la paura e i ricatti a trionfare. Un membro della famiglia Altieri finirà in ospedale a causa di un evento drammatico. Il rapporto tra Guido e Claudia diventerà sempre più complesso, mentre Alberto proverà a opporsi a Clara.
UPAS anticipazioni 18-22 novembre: guai in vista per uno dei protagonisti
Le puntate di Un Posto al Sole sono sempre state caratterizzate da un’elevata dose di drammaticità. La settimana dal 18 al 22 novembre non sarà da meno. Le anticipazioni, infatti, descrivono un quadro complesso e sfaccettato. Gennaro Gagliotti, finalmente, getterà la maschera, mostrando il suo vero volto. Smetterà di nascondersi dietro l’immagine dell’onesto uomo di affari per dare spazio a un lato caratteriale inaspettato.
A farne le spese sarà il povero Costabile, che avrà un confronto con lui. All’inizio, la conversazione si svolgerà serenamente. L’interlocutore lo inviterà semplicemente di restituire il prestito ricevuto. Il giovane, sprovvisto della somma di denaro in questione, proverà a ottenere più tempo. Tale richiesta scatenerà la furia di Gennaro. Quest’ultimo non sarà disposto ad aspettare ancora. Così, travolto dalla rabbia, tirerà fuori una pistola e gliela punterà contro.
Costabile non saprà come fare per risolvere la cosa. Dopo aver riflettuto, deciderà di chiamare Castrese per chiedergli di intervenire. Il fratello, tuttavia, vorrà restarne fuori. Il giovane, travolto dal panico, lo minaccerà di rivelare al padre la sua omosessualità in caso di rifiuto. Le anticipazioni parlano di un ricovero in ospedale per un membro della famiglia Altieri.
Non si conosce ancora la sua identità, ma potrebbe trattarsi proprio di Contabile. Anche Castrese, però, potrebbe subire la rabbia di Gennaro. Nel frattempo, Guido non saprà come gestire la relazione con Claudia. Quest’ultima si dimostrerà molto egoista perché gli impedirà di coltivare il rapporto con il figlio Lollo. Alberto, invece, si rivolgerà a Luca per impedire a Clara di trasferirsi con il piccolo Federico.