Un gesto quello di Mike Tyson, durante la presentazione del match contro Jake Paul, che ha attirato l’attenzione degli utenti sul web.
Nei giorni scorsi è andato in scena il tanto atteso incontro di boxe tra la leggenda del ring Mike Tyson e Jake Paul, il giovane YouTuber divenuto pugile. Ad aggiudicarsi il match ed il premio monstre in palio da 40 milioni di dollari è stato Paul su decisione unanime dei giudici.
L’incontro, durato 8 riprese e seguito da oltre 72mila spettatori accorsi allo stadio dei Dallas Cowboys, in Texas, si è deciso, difatti, ai punti. In queste settimane si era parlato molto dell’evento che, per molti, ha rappresentato più uno show che di un match di boxe. Nelle ultime ore è divenuto virale sul web un video che ha ripreso il gesto dell’ex campione dei pesi massimi nel corso della presentazione dell’incontro.
Mike Tyson, il gesto una volta salito sul palco: le teorie degli utenti
La leggenda della boxe Mike Tyson è tornata sul ring a 58 anni per l’attesissimo incontro con il pugile e youtuber Jake Paul. La sfida è andata in scena all’AT&T Stadium di Arlington, lo stadio dei Dallas Cowboys, in Texas dove erano presenti oltre 72mila spettatori che hanno deciso di seguire l’incontro. Fra questi molti vip, alcuni dei quali hanno sborsato l’esorbitante cifra di 2 milioni di dollari per un posto in prima fila, a pochi metri dal ring.
Ad aggiudicarsi il match ai punti, dopo 8 riprese, ed una borsa da ben 40 milioni di dollari è stato il peso massimo youtuber su decisione unanime dei tre giudici. Per molti si è trattato dell’evento dell’anno, mentre per altri di uno show televisivo, trasmesso in diretta da Netflix, piuttosto che una sfida di boxe. Il seguitissimo match è stato preceduto da una serie di battibecchi tra Tyson e Paul, anche alla vigilia, quando l’ex leggenda dei pesi massimi ha rifilato un ceffone all’avversario, si ipotizza per aver ricevuto un pestone da Paul che a sua volta ha reagito sorridendo in modo provocatorio.
Alla presentazione, Tyson si era presentato solo con degli slip Versace e, proprio, un video dell’evento alla vigilia dell’incontro sta circolando sul web nelle ultime ore. Nelle immagini si vede l’ex campione dei pesi massimi salire sul palco in slip per pesarsi e toccarsi le parti intime, c’è chi ha interpretato il gesto come se l’ex pugile volesse far intendere di avere “gli attributi”, mentre c’è chi dice sia stato fatto semplicemente per far risaltare il marchio Versace, forse per una probabile collaborazione in futuro.