Dopo due anni dalla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti potrebbe esserci un accordo: qual è la richiesta avanzata dell’ex capitano della Roma.
La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, annunciata nel 2022, ha fatto non poco rumore. Con un comunicato diffusero la notizia della fine del loro matrimonio, dopo tanti anni vissuti in coppia e tre splendidi figli. Poco dopo sono state svelate le cause che hanno portato alla rottura, in particolare la conduttrice confessò di essere stata tradita dal suo ormai ex marito con Noemi Bocchi, sua attuale compagna.
L’ex capitano della Roma, invece, respinse le accuse, spiegando in un’intervista rilasciata al Corriere della sera di non aver tradito per primo, ma di aver letto sul cellulare di Ilary della conversazioni con Cristiano Iovino. La conduttrice ha smentito tale flirt, sottolineando di aver soltanto parlato con il giovane e di aver preso un caffè insieme, in compagnia della sua hair stylist di fiducia. Sono passati alcuni anni dalla rottura e a quanto pare, secondo le ultime notizie, Totti vorrebbe arrivare ad un accordo ma a modo suo.
Ilary Blasi e Francesco Totti, pronto l’accordo? Cosa vuole l’ex capitano della Roma
Sono passati circa due anni dalla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi e nelle prossime settimane ci saranno nuove udienze per arrivare ad un accordo. Un patto che, però, sembra decisamente lontano, dato che nessuno dei due ha intenzione di cedere. Il settimanale Oggi ha fatto sapere che entrambi non vogliono mollare e che l’ex capitano della Roma vuole chiamare a testimoniare alcune persone.
In particolare due figure che testimonierebbero l’infedeltà della conduttrice. La testimonianza più attesa è quella di Cristiano Iovino che, in un’intervista rilasciata al Messaggero,ha ammesso di aver frequentato Ilary, smentendo quindi la sua precedente versione. La seconda testimone è l’hair stylist della Blasi e sua grande amica, Alessia Solidani. Secondo Totti la professionista avrebbe infatti fatto da tramite tra la sua ex moglie e il personal trainer, e grazie a lei ci sarebbero stati gli incontri tra i due.
Per questo- stando a quanto riporta il settimanale Oggi– Francesco vorrebbe abbassare la richiesta di mantenimento proposta dalla conduttrice, del valore di 18-20 mila euro al mese. I suoi legali avrebbero chiesto di far scendere la somma mensile di almeno 5 milaeuro, anche in virtù del fatto che attualmente il primogenito Cristian sia indipendente e dei guadagni di Ilary con il suo documentario Unica. Al momento non ci sono maggiori dettagli e soltanto nelle prossime settimane, con i nuovi incontri, si avranno informazioni più esaustive.