Emir sconvolto negli episodi di Endless Love (2a stagione): la scoperta è terribile

Nelle prossime puntate di Endless Love, secondo le anticipazioni, Emir scoprirà qualcosa che gli causerà un profondo dolore.

La seconda stagione di Endless Love si sta rivelando ancora più emozionante della prima. La soap turca, secondo le anticipazioni, nei prossimi episodi, regalerà tanti colpi di scena ai fan. Gli eventi daranno spazio a reazioni inaspettate, in grado di travolgere i personaggi e di avere profonde ripercussioni sulla trama.

Emir arrabbiato
Emir sconvolto negli episodi di Endless Love (2a stagione): la scoperta è terribile (Credit: Mediaset Infinity) Mercatiaconfronto.it

Tutti i riflettori si sposteranno su Emir. L’uomo esprimerà una grande rabbia nei confronti della madre. Il loro confronto, tuttavia, prenderà una piega completamente inaspettata. Mujgan, infatti, dirà qualcosa che lo lascerà senza parole. La sua confessione cambierà tutto. Galip, nel frattempo, verrà arrestato dalla polizia.

Anticipazioni di Endless Love 2: Emir distrutto dalle parole della madre

Endless Love sta tenendo gli spettatori incollati al piccolo schermo. Le ultime puntate non hanno fatto altro che aumentare le aspettative. Gli equilibri tra i personaggi sono cambiati e alcuni colpi di scena hanno sconvolto i rapporti tra di loro. Le anticipazioni dei prossimi episodi si concentrano su Emir e sulla sua famiglia. Mujgan non riuscirà più a stare a casa del figlio. La sua cattiveria la spingerà a trasferirsi da Asu. Anche in questo caso, tuttavia, riceverà una brutta sorpresa. Le malefatte della donna si abbatteranno con forza su di lei, consentendole di aprire finalmente gli occhi.

Emir che parla
Anticipazioni di Endless Love 2: Emir distrutto dalle parole della madre – (Credit: Mediaset Infinity) Mercatiaconfronto.it

Galip, nel frattempo, verrà arrestato. La donna ha avuto un ruolo importante nelle indagini perché ha rivelato informazioni preziose a Kemal. Nonostante la convinzione che quella sia stata la decisione giusta da prendere, temerà per lo stato mentale di Emir. Così, chiederà ad Asu di riportarla da lui, per potergli stare accanto. La donna proverà a farlo ragionare, mettendolo di fronte alla verità: “Galip è la tua maledizione“.

Emir, tuttavia, non sembrerà vederla allo stesso modo. La conversazione prenderà una brutta piega. L’uomo l’accuserà di averli traditi e di averlo lasciato solo quando ha provato a togliersi la vita. Mujgan, a questo punto, deciderà di raccontargli tutta la verità. Non ha mai provato a suicidarsi. Fu Galip a spingerla già dal terrazzo. Non ha detto niente solo per proteggere la famiglia.

Tale rivelazione travolgerà Emir con violenza. Resterà sconvolto dalle parole della madre. Il dolore provato gli farà mettere in dubbio anche questa amara verità. Inoltre, continuerà ad attaccare con rabbia il genitore: “Hai scavato la tomba a nostro padre e ora anche la nostra vita è rovinata“.

Gestione cookie