“Mi ha tradito con Wanda Nara”, clamoroso: spunta il motivo del divorzio

Wanda Nara è stata la causa di un divorzio che ha coinvolto una coppia famosa? Solo ora la donna, che sostiene di essere vittima di un tradimento, riesce a parlare.

Sin da quando si è fatta conoscere in Italia, inizialmente come moglie di Maxi Lopez, Wanda Nara è stata sempre un personaggio chiacchierato. Successivamente si è parlato di lei proprio per la fine del matrimonio con l’attaccante, avvenuta a causa della storia che era nata tra lei e un compagno del calciatore, Mauro Icardi, con cui si è sposata e ha avuto due figlie. Questo legame è stato però caratterizzati da continui alti e bassi e addii poi mai definitivi, anche se questa volta sembra essere finita per davvero.

Wanda Nara
Wanda Nara è da sempre un personaggio chiacchierato – Foto | ANSA – Mercatiaconfronto.it

Ora è però un’altra donna a coinvolgere l’argentina e a lanciarle accuse pesanti, sostenendo che lei sia stata la causa dell’addio con suo marito, che l’avrebbe tradita a ripetizione con lei. Almeno per ora la showgirl ha preferito non commentare, queste voci però non fanno certamente bene alla sua immagine, a maggior ragione in un periodo come questo in cui lei è uscita allo scoperto con la nuova fiamma, il rapper L-Gante.

L’accusa pesante rivolta a Wanda Nara

Subire un tradimento può essere spesso causa della fine di un legame, a volte anche importante, in questi casi tanti perdono la fiducia nel partner e non riescono a perdonare. Questo è quello che è accaduto a Simona Guatieri e Keita Balè, lei modella e influencer, lui calciatore che ha vestito le maglie di Lazio, Inter, Sampdoria e Cagliari e che oggi gioca in Turchia, come ha ammesso ora la donna.

Il loro era stato un legame importante, da cui sono nati due figli, che si è concluso nel 2022, anche se finora non si era del tutto a conoscenza di quale fosse la vera causa della rottura. L’ex signora Baldè ha scelto di parlare senza mezzi termini di quello che ha vissuto, pur senza fare il nome della showgirl, ad avvisarla del legame che era nato tra il suo ex la showgirl era stato prorio Icardi, che almeno in quel periodo aveva deciso di ricostruire il suo matrimonio.

Simona Giatieir
Simona Guatieri, ex di Keita Baldè – Foto | Instagram @simonaguetieri – Mercatiaconfronto.it

“Oggi mi sento leggera e contenta della decisione che ho preso, per arrivare a stare bene oggi ho però dovuto fare un percorso, mi sono fatta aiutare da una psicologa – ha detto ai microfoni di Fanpage.it -. Mi sarei voluta lavare i panni sporchi in casa, ma non è stato possibile. So quello che ho passato, oltretutto da sola, perché nessuno mi ha teso una mano, neanche la persona che ha causato la sofferenza in famiglia. Anche i bambini ne risentono, è inevitabile”.

Nonostante tutto, Baldè aveva provato a riconquistarla, ma senza risultato: “Ci ha provato, ma non so se lo ha fatto per paura delle conseguenze o se perché aveva capito di aver fatto una ca**ata. Avevo tanta vergogna nei confronti della mia famiglia. Lui ha provato a rimediare, ma denro di me si era spezzato qualcosa” – ha precisato Simona.

Negli anni non c’è stato però alcun confronto con Wanda Nara, anche se quello con lei potrebbe non essere stato l’unico tradimento: “Negli anni ho chiuso un po’ gli occhi e le orecchie. Sono sempre andata avanti, spendendo comunque belle parole per lui. Io non meritavo questo, ho sempre pensato a lui, alla casa e ai bambini, ho smesso di lavorare per lui. Non ho però niente da dire a Wanda. Mi sono dispiaciuta quando lei è andata a Belve dopo che successe il fatto. Disse che io me la sarei dovuta prendere con mio marito piuttosto che con lei. Le prove ci sono, la questione fu resa pubblica. Per me il matrimonio è finito. Mi rimarrà per sempre l’amaro in bocca. È una famiglia che si è distrutta”.

Gestione cookie