Durante la puntata di ieri di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto riferimento a Maria De Filippi: l’iconico siparietto.
Il 12 novembre, su Rai 1, è andata in onda una nuova puntata di È Sempre Mezzogiorno’. Si tratta di un programma amatissimo perché tratta di temi che stanno molto a cuore all’interesse degli spettatori. Durante l’appuntamento in questione, tuttavia, è accaduto qualcosa di insolito.
L’attenzione dei fan, infatti, è stata catturata da un riferimento impossibile da ignorare. I diretti interessati hanno chiamato in causa Maria De Filippi e Temptation Island. Il siparietto ha generato grande clamore. Ha contribuito ad aumentare l’entusiasmo e a creare un’atmosfera accogliente. Ecco tutti i dettagli.
È Sempre Mezzogiorno come Temptation Island: il riferimento a Maria De Filippi
Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della televisione. Si tratta di una professionista capace e affermata, con alle spalle una carriera di grandi successi. La conduzione di È Sempre Mezzogiorno, fino a questo momento si è rivelata vincente. La trasmissione dà spazio gli argomenti più disparati, con particolare attenzione nei confronti dei game show e dei temi culinari. Durante l’appuntamento del 12 novembre, è successo qualcosa che ha fatto sorridere gli spettatori.
Antonella Clerici, infatti, ha deciso di aprire la puntata in modo insolito. Prima di cominciare a parlare con gli ospiti presenti in studio, ha mostrato i suoi chef più belli, enfatizzando il loro aspetto estetico. Il cuoco che si occupa dei social network, incapace di resistere, si è lasciato andare a una divertente battuta: “Antonella ma oggi è una puntata di E’ sempre mezzogiorno o di Temptation Island?”.
La conduttrice, a questo punto, ha deciso di stare al gioco. Senza scomporsi, ha risposto con ironia alla sua affermazione: “Potremmo fare Temptation Island. Adesso chiedo i diritti a Maria“. Ha continuato dicendo che lo studio è perfetto per questo ‘esperimento’: Vi faccio mettere seduti su due sedie, facciamo un bel falò, tanto il camino ce l’abbiamo, e via”. I presenti sono esplosi immediatamente in una fragorosa risata. In effetti, il momento è stato davvero divertente.
Non è la prima volta che la presentatrice di È Sempre Mezzogiorno fa riferimento al programma ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Un anno fa, attraverso i social network, aveva espresso il suo apprezzamento per le musiche scelte. I fan, in quell’occasione, si erano scatenati. Molti di loro, infatti, non erano a conoscenza della sua passione per il dating show di Canale 5.