Nelle prossime puntate di Endless Love, si scoprirà la verità sulla morte del povero Ozan. Verranno alla luce elementi sorprendenti.
Gli spettatori di Mediaset amano le soap. Quelle provenienti dalla Turchia sono particolarmente accattivanti. Endless Love, per esempio, nel giro di pochissimo tempo, è riuscito ad attirare un elevato numero di spettatori. Ciò è dovuto soprattutto al modo dei creatori di raccontare la storia e alla scelta dei protagonisti.
Le anticipazioni dei prossimi episodi lasciano poco spazio ai dubbi. La polizia farà dei grandi passi avanti nelle indagini sulla morte di Ozan. Finalmente, il suo corpo verrà ritrovato, permettendo al medico legale di eseguire l’autopsia. Nihan e Kemal resteranno molto sorpresi dai risultati. La verità li travolgerà in modo doloroso e prepotente.
Anticipazioni dalla Turchia di Endless Love: arrivano i risultati dell’autopsia di Ozan
Le dinamiche di Endless Love stanno diventando sempre più emozionanti. Nelle prossime puntate, stando alle anticipazioni provenienti dalla Turchia, si verificherà una svolta decisiva. Finalmente, le indagini sulla morte di Ozan porteranno a qualcosa di concreto. La dipartita del giovane ha generato un vuoto incolmabile nel cuore di Nihan, oltre che un’accecante rabbia, ma le cose cambieranno.
La detective Mercan non si farà intimorire dai tentativi di Emir di fermarla. Continuerà a esaminare gli indizi, decidendo di riesumare il corpo di Ozan. Tale mossa potrebbe fornire le informazioni necessarie per risolvere il caso. Dopo l’apertura della tomba del giovane, tuttavia, ci sarà una devastante scoperta: non c’è nessuno seppellito al suo interno. Il corpo, probabilmente, è stato spostato per impedire di identificare il vero assassino.
Mercan, così, elaborerà un piano per venirne a capo. Si recherà a casa Soydere, dicendo che la polizia sa esattamente dove cercare il cadavere. Tarik, travolto dal panico, si recherà subito al cimitero per poterlo nascondere nuovamente. Kemal, intuendo il problema, seguirà il fratello per impedirgli di finire di guai. Questo siparietto consentirà alle autorità di ritrovare il corpo di Ozan e di eseguire l’autopsia.
Sarà la stessa Mercan a comunicare i risultati a Kemal e a Nihan. Zeynep e Asu, seppur colpevoli di averlo provato a uccidere, non sono le assassine dirette. La colpa è di Tarik che, credendolo morto, ha inscenato la sua impiccagione per scagionare l’amante di Emir. In realtà, non aveva alcuna intenzione di togliergli la vita. Tale scoperta cambierà completamente le carte in tavola. Kemal, in particolare, sarà costretto a confrontarsi con un dolore enorme.