Endless Love protagonista esce di scena: tutti preoccupati per l’assenza. Anticipazioni 21-23 novembre

Endless Love, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 23 novembre: clamorosa assenza, che fine ha fatto la protagonista.

Una storia che diventa sempre più avvincente, puntata dopo puntata. Il pubblico di Canale 5 dovrà rinunciare all’appuntamento quotidiano con Endless Love poiché la soap opera turca andrà in onda soltanto il giovedì, in prima serata, e di sabato pomeriggio. Nel daytime, dopo Beautiful, torna Segreti di Famiglia, un’altra serie turca apprezzatissima dai telespettatori italiani. La storia di Nihan e Kemal, però, non è ancora finita e nei prossimi episodi i colpi di scena saranno tantissimi.

Kemal e Nihan in Endless Love
Anticipazioni Endless Love, un’assenza complica tutto – credits Mediaset Infinity (Mercatiaconfronto.it)

Al centro della trama della seconda stagione della dizi c’è, senza dubbio, la nascita della piccola Deniz. Kemal ed Emir hanno un nuovo motivo per sfidarsi, oltre all’amore per Nihan: la paternità della bambina. Che è figlia biologica di Soydere, ma, per tanto tempo, questa verità è stata taciuta. Nelle prossime puntate della soap in onda il 21 e l 23 novembre, un’altra verità (agghiacciante) verrà alla luce e metterà in grande difficoltà una delle protagoniste. Che, dopo poco, farà perdere ogni traccia di sé. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.

Endless Love, spoiler 21-23 novembre: un’assenza fa preoccupare tutti

Continuano le vicende di Endless Love, la soap approdata su Canale 5 nel marzo del 2024 ed entrata in poco tempo nel cuore dei telespettatori. La turbolenta storia d’amore tra Nihan Sezin e Kemal Soydere, ostacolata dal perfido Emir Kozcuoglu, è al centro della trama della serie, che si concluderà al termine della seconda stagione. Tanti i nodi ancora da sciogliere, ma uno dei misteri della soap sarà chiarito nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5. Quello relativo al recente incidente automobilistico di Nihan.

Asu in Endless Love
Endless Love anticipazioni, Asu assente: cosa accadrà – credits Mediaset Infinity (Mercatiaconfronto.it)

A causare l’incidente sarà un uomo mandato da Asu e il primo a scoprire tutto sarà Emir: a rivelargli la verità sarà proprio Gurcan, l’esecutore materiale delle macchinazioni di Asu. L’uomo vorrà mettere in cattiva luce la sorella e penserà di raccontare tutto alla madre. Questa conversazione, però, verrà ascoltata da Nihan, che si scaglierà contro Asu e non esiterà a condividere la scoperta con Kemal. L’ingegnere, sconvolto, deciderà di chiedere il divorzio e mettere fine al matrimonio con Asu. Poco dopo, però, la ragazza farà preoccupare tutti per via della sua improvvisa assenza. Asu, infatti, non si presenterà a un’importante riunione di lavoro del consiglio e farà letteralmente perdere le tracce di sé. La ragazza non sarà ritrovata neanche a casa sua e per i suoi cari sarà difficile non pensare al peggio.

Gestione cookie