Novità importanti in arrivo a “Beautiful”, sono previsti due ritorno clamorosi nel cast, che avranno un ruolo determinante per il futuro di Forrester. Ecco di chi si tratta.
“Beautiful” rappresenta da tempo uno dei punti di forza della programmazione Mediaset, in grado di tenere incollati allo schermo milioni di persone, nonostante siano trascorsi più di trent’anni dalla messa in onda della prima puntata. Tantissimi fanno il possibile per non perdere nemmeno un episodio, le occasioni per seguirlo anche per chi è impegnato al lavoro non mancano, così da capire cosa abbiano pensato gli autori, sempre pronti a numerosi colpi di scena, spesso non sempre così verosimili. Anzi, spesso è proprio questo il bello, visto che non solo gli amori non si rivelano duraturi, ma a volte non lo sono nemmeno le morti.
I veri appassionati della soap raramente riescono a fare a meno di cercare informazioni su quello che accadrà, ben sapendo come sia possibile attraverso il web trovare numerose informazioni. Questo non si limita solo a quello che vedremo in Italia nell’arco di qualche giorno, ma anche a quanto viene trasmesso in America, dove la trama risulta essere avanti di qualche mese. E sono proprio le ultime novità provenienti dagli USA che potrebbero fare piacere a molti fedelissimi, è previsto il ritorno nel cast di due tra i personaggi più amati.
A “Beautiful” sono in arrivo due graditi ritorni
Ma quali saranno i due personaggi che potranno tornare a essere parte integrante della trama di “Beautiful”? Si tratta di due attori che si sono fatti amare dal pubblico, ma che nonostante questo hanno spesso avuto un ruolo marginale, per questo rivederli in scena farà piacere a molti. Il riferimento è a Bridget e a Thomas Forrester, due che hanno genitori importanti ma che spesso sono stati lontani dalle rispettive famiglie.
I due torneranno a essere al centro della scena in occasione di un evento che sta creando non poca tensione tra Forrester e Logan, il licenziamento di Hope dalla Forrester Creations, nonostante ne sia stata parte integrante per anni, anche con una sua linea di moda, la Hope for the Future. Secondo quanto trapela dall’America, un ruolo cruciale potrebbe averlo Carter, diventato sempre più centrale nella storia, passato da quello che era chiamato solo a celebrare i matrimoni e poco altro a nuova fiamma della figlia di Brooke, per questo pronto a difenderla a tutti i costi. Non è escluso l’uomo possa arrivare a fare una mossa inaspettata per tutti, ovvero trovare un escamotage per estromettere Steffy dalla sua azienda pur di “salvare” Hope.
Questa volta però anche Ridge sembra essere cambiato, non ha voluto minimamente ascoltare Brooke, che le chiedeva in lacrime di assumere sua figlia, ma si è schierato a pieno titolo, forse come non aveva mai fatto finora, in difesa di Steffy. La divisione tra i due nuclei è però ormai avvenuta, non sarà difficile ricomporre il tutto.
Ma quale ruolo potrebbero avere Bridget e Thomas? Al momento, è bene precisarlo, non ci sono ancora certezze sul loro ritorno, Thomas potrebbe essere però l’asso nella manica di Carter per provare a garantire di nuovo a Hope il suo lavoro, in fondo lui non l’ha mai del tutto dimenticata. A quel punto Steffy potrebbe essere quasi costretta a fare marcia indietro e a riaccogliere in ufficio la ragazza.
Nel caso di Bridget, invece, la situazione potrebbe essere più complessa. Lei, infatti, è una Forrester e una Logan, ma non ha mai voluto dedicarsi ala moda, il suo carattere accomodante potrebbe però rivelarsi fondamentale per permettere un riavvicinamento tra le due famiglie. Sarà davvero così? Non resta che attendere e i dubbi saranno presto chiariti.