UPAS spoiler choc: non solo Clara dice addio a Napoli

Upas anticipazioni episodi di novembre: dopo la scelta di Clara di non rientrare a Napoli, ci sarà l’addio di un altro personaggio.
Un posto al sole sta continuando a portare in onda, soprattutto di recente, degli episodi in cui non mancano i colpi di scena e gli imprevisti. Rossella, dopo aver avuto un nuovo scontro con il primario, che l’ha accusata diffondere insinuazioni false sul suo conto, ha avuto un crollo e ha trovato in Nunzio un grande appoggio. I due, dopo essersi allontanati nei mesi scorsi, si sono ritrovati e si sono lasciati andare alla passione.
clara di un posto al sole
UPAS spoiler choc: non solo Clara dice addio a Napoli (Foto Rai Play) mercatiaconfronto.it
Il cuoco le ha confessato i suoi sentimenti e le ha detto di voler stare con lei, solo che deve prima mettere al corrente della situazione Diana. Non vuole ferire l’architetto, dato che sta vivendo un momento particolarmente difficile nella sua vita. Giulia, invece, grazie al consiglio di Rosa, ha deciso di organizzare una festa nel quartiere, per poter avvicinare tutti gli abitanti e ritrovare un po’ di serenità. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni, dopo Clara che ha fatto sapere di non voler tornare, un altro personaggio penserà di lasciare Napoli.

Upas, spoiler novembre 2024: non vuole più soffrire, penserà di dire addio a Napoli

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda nei prossimi giorni- Rossella continuerà a stare male per la situazione che si è creata in ospedale per colpa di Fusco. Quest’ultimo le farà ancora pressioni e le renderà la vita e il lavoro sempre più impossibili e ciò farà preoccupare non poco i suoi genitori. Michele, ad un certo punto, le proporrà di lasciare per qualche mese Napoli e di andare all’estero.

rossella di un posto al sole
Upas, spoiler novembre 2024: non vuole più soffrire, penserà di dire addio a Napoli (Foto Rai Play) mercatiaconfronto.it

Le consiglierà di allontanarsi dall’ospedale San Filippo e soprattutto dal primario e di vivere una nuova esperienza di studi lontano dall’Italia. La giovane dottoressa, nonostante le incertezze, non metterà da parte l’idea di partire e non è quindi da escludere che dica addio alla città partenopea, per potersi ritrovare in un posto nuovo. Giulia, invece, organizzerà la festa nel quartiere e potrà contare sull’aiuto di Don Antoine e di Rosa.

Intanto Renato comincerà a sentire la mancanza di sua figlia Angela, di Franco e della sua nipotina Bianca e in vista delle feste di Natale penserà di partire con tutta la famiglia. Solo che Niko non sarà affatto entusiasta della sua proposta e ne avrà modo di parlare con suo padre. Eugenio ha capito di amare ancora Viola e per questo prenderà coraggio per confessare la verità a Lucia e mettere una volta per tutte fine alla loro storia.

Gestione cookie