Upas, spoiler novembre 2024: non vuole più soffrire, penserà di dire addio a Napoli
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda nei prossimi giorni- Rossella continuerà a stare male per la situazione che si è creata in ospedale per colpa di Fusco. Quest’ultimo le farà ancora pressioni e le renderà la vita e il lavoro sempre più impossibili e ciò farà preoccupare non poco i suoi genitori. Michele, ad un certo punto, le proporrà di lasciare per qualche mese Napoli e di andare all’estero.
Le consiglierà di allontanarsi dall’ospedale San Filippo e soprattutto dal primario e di vivere una nuova esperienza di studi lontano dall’Italia. La giovane dottoressa, nonostante le incertezze, non metterà da parte l’idea di partire e non è quindi da escludere che dica addio alla città partenopea, per potersi ritrovare in un posto nuovo. Giulia, invece, organizzerà la festa nel quartiere e potrà contare sull’aiuto di Don Antoine e di Rosa.
Intanto Renato comincerà a sentire la mancanza di sua figlia Angela, di Franco e della sua nipotina Bianca e in vista delle feste di Natale penserà di partire con tutta la famiglia. Solo che Niko non sarà affatto entusiasta della sua proposta e ne avrà modo di parlare con suo padre. Eugenio ha capito di amare ancora Viola e per questo prenderà coraggio per confessare la verità a Lucia e mettere una volta per tutte fine alla loro storia.