In arrivo un retroscena sconvolgente nella prossima puntata de Il Patriarca 2: la famiglia dell’avvocato Bandera è sotto shock.
Dopo il successo della prima stagione, Claudio Amendola torna a dirigere ed interpretare i panni di Nemo Bandera, potente narcotrafficante della serie televisiva Il Patriarca 2. In onda su Canale 5, la serie racconta gli affari loschi che ruotano intorno la famiglia Bandera e alla loro azienda ittica.
Nella prima stagione, il protagonista aveva dovuto affrontare la tragica morte del figlio Carlo, la quale lascerà un segno indelebile nella sua vita. Tra colpi di scena, tradimenti e lotte di potere, Il Patriarca 2 riporta in scena vecchi e nuovi personaggi, come l’arrivo inaspettato della figlia ritrovata di Nemo Bandera.
Sul piano personale, Nemo continua a lottare contro la progressione del suo Alzheimer, sempre più invalidante e presente. Mentre i ricordi più importanti iniziano a sbiadirsi, il protagonista dovrà riflettere sulle sue scelte di vita e su quello che desidera veramente per la sua famiglia.
Il Patriarca 2: anticipazioni della puntata del 15 novembre
Le anticipazioni sulla puntata del 15 novembre, preannunciano un episodio ricco di colpi di scena e momenti avvincenti. Nemo dovrà fare i conti con la sua malattia, la quale gli impedirà di combattere con energia la guerra scoppiata a Levante contro di lui e la sua famiglia. Un personaggio misterioso cercherà di destabilizzare l’imprenditore, costringendolo ad abbandonare la città e, di conseguenza, a perdere il controllo dei traffici illeciti nella zona.
Grazie al sostegno emotivo della moglie Elena e della figlia Nina, tuttavia, il protagonista cercherà di superare il momento di difficoltà. Nel corso della puntata, Nemo si dimostrerà ancora ignaro della responsabilità del genero e avvocato Mario nella vicenda della morte del figlio Carlo. La mancanza di quest’ultimo, infatti, trascinerà la famiglia Bandera in una posizione precaria all’interno dei vita criminale della zona.
Mario tenterà a tutti i costi di mantenere vivo il suo matrimonio con Nina, perseguendo il suo obiettivo di prendere il posto di Nemo a capo dell’azienda Deep Sea. Con un atteggiamento doppiogiochista, Mario tenterà di dimostrarsi sempre leale nei confronti di Nemo e della famiglia Bandera, nonostante la brama di potere tenuta nascosta. La malattia di Nemo spingerà la moglie Elena a chiedere supporto a Mario e Nina, permettendo al genero di accedere ai livelli più delicati degli affari di famiglia.