Gli spoiler turchi rivelano che Nihan sarà costretta a uscire di casa nei prossimi episodi di Endless Love, ma al rientro troverà Kemal in fin di vita.
Nelle prossime puntate della serie turca, Tarik sarà messo in prigione con l’accusa di aver ucciso Ozan. L’uomo, che ha inscenato il suicidio del ragazzo, grazie all’aiuto dell’avvocatessa Zehra, riuscirà a ottenere un permetto speciale per incontrare e parlare con Nihan, trovando l’occasione di chiederle scusa per ciò che ha fatto al fratello.
Durante il confronto con Nihan, Tarik inviterà la pittrice a non allontanarsi da Kemal e fare il primo passo per non lasciarlo da solo. Sezin gli darà ascolto, come rivelano gli spoiler turchi di Endless Love. Le anticipazioni raccontano che Nihan deciderà di acquistare una casa dove vivere insieme a Kemal e la piccola Deniz.
Ed è proprio in quella nuova abitazione, che la coppia sta sistemando con cura e facendo attenzione a non essere scoperti da Emir, che Kemal si ritroverà immerso nelle fiamme e a lottare tra la vita e la morte. A trovarlo in fin di vita sarà proprio Nihan, la quale è stata costretta a uscire di casa per una commissione.
Endless Love, anticipazioni dalla Tirchia: Kemal rischia di morire tra le fiamme
Le anticipazioni turche di Endless Love rivelano che, sebbene siano stati sempre attenti a non farsi scoprire da Emir, quest’ultimo vedrà Kemal e Nihan baciarsi nella nuova casa e all’inizio deciderà di incastrare Nihan facendola arrestare con l’accusa di aver redatto documenti falsi. La pittrice sarà scagionata grazie a Zehra e chiederà il divorzio a Emir, abbandonando il tetto coniugale.
Mentre Nihan e Kemal sono alle prese nel mettere a posto la casa, Nihan dovrà uscire per andare al negozio di vernici. Proprio mentre la pittrice sarà fuori, Soydere riceverà la visita degli uomini di Emir che gli faranno perdere i sensi dopo avergli fatto sniffare del cloroformio. Nel frattempo, Sezin inizierà ad avere dei sospetti quando vedrà le cose andare per le lunghe all’interno del negozio e inizierà a pensare che dietro ci possa essere la mano di Emir.
Ed è così che Nihan lascerà subito il negozio per correre a casa, dove si renderà conto che i suoi sospetti erano fondati visto che Emir darà fuoco alla casa con all’interno Kemal. La ragazza non ci penserà due volte nel correre tra le fiamme per mettere in salvo Soydere, ma le cose si complicheranno quando una trave la colpirà in pieno e le farà perdere i sensi.