Segreti di Famiglia anticipazioni al 22 novembre: corsa in ospedale, attimi di panico per Neva

Colpi di scena nella puntata del 22 novembre di Segreti di Famiglia. Le anticipazioni rivelano che ci sarà un evento di alta tensione con Neva che vivrà momenti di panico.

È cambiata la programmazione del palinsesto pomeridiano di Canale 5. Endless Love ha lasciato il suo spazio alla diz con protagonisti il pubblico ministero Ilgaz e l’avvocatessa Ceylin. La serie TV va in onda tra le 14:10 e le 14:45 ed è tornata in chiaro dopo la pausa, visto che era stata trasmessa per la prima volta questa estate.

Medici corrono e neva di segreti di famiglia
Segreti di famiglia anticipazioni al 22 novembre: corsa in ospedale, attimi di panico per Neva – mercatiaconfronto.it

Segreti di Famiglia, che ha vinto un Emmy come Miglior telenovela internazionale del 2023, è tornata in onda con gli episodi inediti nel daytime di Canale 5. In tutto sono 95 episodi divisi in tre stagioni, andati in onda in Turchia tra il 2021 e il 2024. Mediaset ora punta tanto su questa nuova serie e i primi dati auditel sembrano dare ragione ai vertici.

Gli spoiler della puntata che andrà in onda il 22 novembre rivelano che Engin si troverà dietro le sbarre e dal carcere prenderà nel mirino Parla che la costringerà a partecipare a una gare. Le anticipazioni però rivelano che Neva troverà Engin in fin di vita quando andrà a trovare il ragazzo in prigione; da qui ci sarà una corsa all’ospedale.

Segreti di Famiglia, anticipazioni 22 novembre: Engin in fin di vita

Le anticipazioni della puntata di Segreti di Famiglia che andrà in onda il prossimo 22 novembre rivelano che Engin prenderà nel mirino tutti i suoi nemici, tra questi ci sarà anche Parla che tenterà il suicidio per via delle pressioni subite dal ragazzo. In seguito, verrà perquisita la cella di Engin dove le guardie troveranno un cellulare nascosto nel materasso.

engin di segreti di famiglia
Segreti di Famiglia, anticipazioni 22 novembre: Engin in fin di vita (Mediaset Infinity) – mercatiaconfronto.it

Nel frattempo, Ilgaz e Ceylin continueranno a indagare sulla figlia di Meltem. Il loro obiettivo è capire che cosa c’è dietro a quegli strani malesseri che l’accompagnano ormai da qualche tempo. Quando si presenteranno a casa della donna, i due riusciranno a impedire alla donna di somministrare a Elif una sostanza sospetta e la ragazzina andrà in ospedale.

Gli spoiler rivelano anche che Neva andrà in carcere per parlare con Engin, ma nella struttura lo troverà privo di sensi. A quel punto, Engin sarà ricoverato d’urgenza e in gravi condizioni. Intanto, Ozlem incontrerà Eren dopo che quest’ultimo glielo ha chiesto. Il poliziotto vuole svelare all’ex compagna di aver fatto il test di paternità e sapere tutta la verità sulla figlia.

Gestione cookie