Nella seconda puntata de L’Amica Geniale, Elena e Lila sono entrambe incinte. Gli spoiler però parlano anche di un dramma in arrivo: ecco che cosa accadrà.
Lunedì 11 novembre si è dato il via alla messa in onda del capitolo finale di una delle serie televisive più amate e attese dell’anno. La quarta stagione, tratta sempre dai romanzi di Elena Ferrante, racconta le vite ormai adulte delle due amiche Lila e Lenù, alle prese con famiglia, lavoro e sentimenti.
La seconda puntata della quarta stagione de L’Amica Geniale è in programma lunedì 18 novembre in prima serata sulla rete ammiragli. Le anticipazioni raccontano che Lila e Lenù scopriranno di essere incinte entrambe e condivideranno così questa gioia comune, confessandosi a vicenda la bella notizia, ritrovando quel legame di un tempo.
Nel frattempo, gli spoiler della seconda puntata, raccontano anche che Lila continuerà a mettere Lenù in allerta e le chiederà accoratamente di non fidarsi di Nino, visto che l’uomo è completamente inaffidabile e continua a portare avanti una doppia vita. Tuttavia, per Elena è in arrivo un evento drammatico che potrebbe cambiare tutto.
L’Amica Geniale 4, anticipazioni seconda puntata: terribile notizia per Elena
Esattamente come nella prima, anche nella seconda puntata ci saranno due episodi. Le anticipazioni del primo episodio dal titolo “I Compromessi” rivelano che Lila sarà un punto di riferimento per il rione, la quale diventerà molto amata grazie alla sua generosità. Lenù andrà a New York con Nino e lascerà le figlie in città, ma una volta tornata a Napoli lei e Lila si confesseranno di essere in dolce attesa.
Sebbene continui a condurre una doppia vita, visto che non ha mai lasciato la moglie, Nino sembrerà felice della gravidanza e Lenù deciderà di fidarsi. Tuttavia, gli spoiler rivelano che Elena rimarrà senza parola quando apprenderà la notizia della strage di Bologna, inoltre dovrà portare la madre in ospedale perché ha avuto un tracollo. Proprio grazie agli accertamenti medici, Elena scoprirà che la madre ha un tumore.
Nel secondo episodio intitolato “Il terremoto”, gli spoiler rivelano che dopo essersi confidate la gravidanza, Lila continuerà a mettere in guardia Lenù da Nino. Le due amiche passeranno molto tempo insieme e gireranno per il rione, dove scopriranno che Marcello ha introdotto la droga nella zona. A cambiare tutto è l’arrivo di una scossa di terremoto improvvisa che porterà tutti a mettersi al riparo, mentre Lila si lascerà andare con Lenù, rivelando le sue paure e mostrando le sue fragilità.