La rosa della vendetta, le anticipazioni dell’ultima puntata: faccia a faccia di fuoco tra Zafer e Gulcemal, accade l’impensabile.
Il countdown è già partito perché mancano pochi giorni al gran finale de La rosa della vendetta. Una storia d’amore complessa, quella tra Gulcemal e Deva, che ha vissuto diverse fasi in bilico tra l’odio e l’amore. Dopo l’incontro con la stilista, il cuore di pietra di Gulcemal si è man mano sciolto, ma la scoperta della passata relazione tra Deva e Mert ha creato una nuova crepa nel loro rapporto. Gli appassionati della soap turca non possono che sperare nel lieto fine per la coppia, ma gli ultimi episodi regaleranno diverse sorprese.
Un altro nodo, importantissimo, da sciogliere è quello legato al difficile rapporto tra Gulcemal e la mamma Zafer, che ha abbandonato i suoi figli quando erano bambini. Un amore materno che Gulceman non ha mai ricevuto, cambierà qualcosa al termine della soap? Le anticipazioni rivelano che tra i due ci sarà un confronto accesissimo, che terminerà in modo drammatico e inaspettato. In seguito gli spoiler della puntata in onda il 17 novembre, in prima serata, su Canale 5.
Gran finale de La rosa della vendetta: Zafer gela Gulcemal, poi il grido di dolore
Gulcemal non ha mai potuto contare sull’amore di sua madre. È questo il grande motivo che lo ha spinto a chiudersi a riccio e a diffidare da tutto e tutti. Il protagonista de La rosa della vendetta, però, deciderà di fare luce sui sentimenti di Zafer proprio nell’ultima puntata della serie, quando darà appuntamento alla donna su una scogliera. Dopo essere stato lasciato da Deva, Gulcemal si recherà in quel posto e chiederà alla madre tutta la verità: davvero Zafer non ha mai provato un briciolo d’amore nei confronti del figlio?
La donna non nasconderà la sua preoccupazione per la vicinanza di Gulcemal alla scogliera, ma deciderà di non cedere. “Non ti ho mai amato”, dichiarerà con decisione, spezzando definitivamente il cuore di Gulcemal. Che, dopo la risposta della madre, si lascerà cadere nel vuoto. Zafer reagirà con disperazione e griderà dal dolore “Figlio mio!“, ma solo quando Gulcemal si sarà già gettato dalla scogliera. Un episodio drammatico, che potrebbe nascondere altre verità: tutto sarà rivelato in un salto temporale di cinque anni, col quale si concluderà ufficialmente l’amatissima soap con Murat Unalmis, il Demir di Terra Amara.