Endless Love, trame turche: Nihan e Kemal tra le fiamme, quello che accadrà è terribile

Gli spoiler di Endless Love che arrivano dalla Turchia rivelano che Nihan e Kemal si ritroveranno tra le fiamme. Ai due accadrà qualcosa di terribile: ecco le trame.

Nelle puntate della seconda stagione della serie TV turca, i due personaggi principali si sono concentrati sullo scoprire la verità sulla morte di Ozan, finendo per riavvicinarsi sempre di più. Sebbene l’ingegnere e la pittrice siano innamorati, il loro sentimento è contrastato dalla crudeltà di Emir, che fa di tutto pur di separare l’ex moglie dal suo rivale.

kemal e nihan di endless love
Endless Love, trame turche: Nihan e Kemal tra le fiamme, quello che accadrà è terribile (Mediaset Infinity) – mercatiaconfronto.it

Sebbene le azioni di Emir siano spietate, Sezin deciderà di fare un grande passo. Gli spoiler turchi di Endless Love rivelano importanti novità per la trama futura, con grandi colpi di scena. Nihan acquisterà una casa in cui andare a vivere insieme a Kemal e alla piccola Deniz.

La pittrice e l’ingegnere avranno intenzione di metterla a posto e staranno attenti a non farsi scoprire dallo spietato Kozcuoglu, ma le cose non andranno come programmato visto che Kemal e Nihan rischieranno la vita quando si ritroveranno entrambi circondati dalle fiamme e dovranno fare di tutto per mettersi in salvo.

Endless Love, anticipazioni turche: Kemal e Nihan rischiano la vita

Le anticipazioni turche di Endless Love rivelano che Emir vedrà Kemal e Nihan nella casa mentre si scambiano un bacio e deciderà di incastrare l’ex moglie e farla arrestare, accusandola di aver gestito un’attività illegale. Per fortuna, però, Zehra tirerà fuori di prigione Sezin che manderà dei documenti all’imprenditore per divorziare ufficialmente.

nihan e kemal di endless love
Endless Love, anticipazioni turche: Kemal e Nihan rischiano la vita (Mediaset Infinity) – mercatiaconfronto.it

Intanto, tornata alla vita di tutti i giorni, Nihan continua a mettere a posto la casa insieme a Kemal. La pittrice a un certo punto riceverà una telefonata e dovrà uscire dalla casa per andare al negozio di cornici, mentre l’ingegnere continuerò a mettere in ordine l’abitazione. Tuttavia, Soydere perderà i sensi dopo che gli uomini di Emir sono entrati in casa e gli hanno fatto annusare il cloroformio.

In tutto ciò, Nihan si ritroverà bloccata nel negozio di cornici, visto che la consegna appare più lenta del previsto. La pittrice, però, a un certo punto ipotizza che dietro tutto quel ritardo possa esserci lo campino di Emir e tornerà subito a casa. Sezin aveva ragione perché Emir darà fuoco alla casa con Kemal dentro.

Visto il momento drammatico, NIhan di getterà tra le fiamme per salvare Kemal, ma le cose si complicheranno subito dato che una trave colpirà Nihan e le farà perdere i sensi. Questa situazione farà disperare Emir perché nei suoi piani non c’era l’ipotesi che anche l’ex moglie potesse trovarsi in pericolo nell’incendio.

Gestione cookie