I personaggi più amati rischiano di incorrere ad un tragico destino: le anticipazioni di My home my destiny prevedono un tragico spoiler.
Le nuove puntate di My home my destiny hanno lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. Zeynep si è dedicata anima e corpo alla scarcerazione di Mehdi, accusato di aver accoltellato Bekir. Il meccanico è riuscito a lasciare la struttura di detenzione, grazie all’intervento di Cengiz, suo compagno di cella. Quest’ultimo gli ha garantito la libertà, chiedendo in cambio che si occupasse dei suoi affari illeciti fuori dalle sbarre. È iniziata così una nuova collaborazione, che rischia di mettere in pericolo la stessa Zeynep.
Le puntate che andranno in onda a partire da lunedì 11 novembre, di fatto, mostreranno le prime conseguenze del patto tra Mehdi e Cengiz. Il meccanico si concederà una cena in famiglia, accompagnato dall’ex moglie e da Sakine. I tre verranno travolti da una brutta sorpresa: un motociclista sparerà a vista su di loro, al termine dei festeggiamenti all’interno di un locale con entrata sulla strada. Eppure, non è finita qui.
My home my destiny, istanti di paura per Zeynep
Tra le figure che rimarranno maggiormente sconvolte dall’incidente troviamo sicuramente Nuh, il quale – nonostante le pressioni di Cemile – si rifiuterà di fare un passo indietro e deciderà comunque di affrontare Mehdi. Nel frattempo, Nermin riuscirà finalmente a recuperare tutti i suoi averi, grazie all’intercessione di Baris e alle sue conoscenze legali. La donna organizzerà un’uscita per festeggiare, insieme a Sultan ed Emine. Dal canto suo, l’avvocato sembrerà sempre più vicino a Zeynep.
Quest’ultima sente di potersi esprimere liberamente con il collega e comincia a lasciar andare il rimorso nei confronti di Mehdi, libero grazie a lei. Una volta riacquistate le proprie ricchezze, Nemir proporrà alle sue coinquiline di trasferirsi in un’abitazione più grande. Le donne, ormai affezionate al loro appartamento e ai dolci ricordi del luogo, rifiuteranno gentilmente l’offerta. L’unica che accoglierà di buon grado questa nuova avventura è proprio Zeynep, che garantirà a Nemir il suo sostegno per l’acquisto della nuova casa.
Sakine, una volta presa coscienza della decisione della figlia, la pregherà di rimanere con lei. Una discussione, questa, che si consumerà in un locale e che potrebbe finire tragicamente. Secondo le anticipazioni, un uomo in sella ad una moto, probabilmente coinvolto negli affari loschi tra Mehdi e Cengiz, sparerà sulle due donne. I prossimi episodi si concludono così: con un’enorme incognita che pende sul capo di Zeynep e Sakine, potenzialmente fatale per le due protagoniste di My home my destiny.