Nelle nuove puntate de La Promessa– che andranno in onda nei prossimi giorni di novembre- Norberta tornerà a palazzo, questa volta con un atteggiamento più rilassato e pacifico e vorrà parlare con Simona. Sarà molto più accogliente nei confronti di quest’ultima e le confesserà la verità su Virtudes, rivelandole che per tutto il tempo in cui sono state insieme le ha detto soltanto tante bugie sulla sua vita e sulla morte di suo figlio.
A quel punto arriverà la figlia di Simona che interromperà la moglie di suo fratello e sarà lei stessa a raccontare a sua madre ogni cosa. Le confesserà che in realtà suo figlio è vivo e che dopo la morte di suo marito ha vissuto un momento complicato. Ha iniziato a bere e a spendere i pochi soldi che aveva per comprare l’alcol, senza pensare al suo bambino. I nonni del piccolo, dopo aver saputo delle condizioni in cui stava vivendo, hanno preso Adolfo per portarlo con loro.
La ragazza spiegherà di aver avuto difficoltà a superare la morte di suo marito e di non essere stata in grado allora di prendersi cura di suo figlio e di se stessa. Grazie all’aiuto di Antonio, che le ha aperto le porte della sua casa, dandole il suo appoggio, è riuscita ad affrontare la situazione e pian piano a riprendersi. Simona, dopo la confessione di Virtudes, la stringerà forte a sé e le farà sentire tutto il suo sostegno.
Molte persone sottoscrivono una polizza sulla vita in modo da tutelare la loro famiglia in…
Svelato il motivo per il quale ad Affari tuoi i premi vengono pagati in gettoni…
Carlo Conti prova il "colpaccio" per Sanremo 2025: i due grandi nomi saranno veramente protagonisti…
Eurospin ha messo in offerta la TV a Led Smart da 32" per pochi giorni,…
Nessuno te l'ha mai detto prima d'ora, ma questo punto della casa è pieno zeppo…
Non tutti sono a conoscenza di quale sia la vera storia de "Il Paradiso delle…