Gli spoiler turchi di Endless Love rivelano il piano quasi perfetto architettato dalla detective. Ma proprio sul più bello arriva il colpo di scena.
Nei prossimi appuntamenti con la fortunata serie televisiva turca, i protagonisti saranno i fratelli Soydere, i quali inaspettatamente ritroveranno quel forte legame che sembrava spezzato. Sebbene il video sembra incastrare Zeynep, Kemal non crederà che la sorella possa aver ucciso Ozan e per questo è pronto a fare di tutto per scoprire la verità.
Zeynep potrà contare anche sull’appoggio di Hakan, tanto che il poliziotto deciderà di far riesumare il corpo del giovane Sezin per far fare l’autopsia. Tuttavia, proprio mentre saranno a un passo dalla verità, Kemal, Nihan e Hakan saranno sconsolati nel vedere che la tomba di Ozan è vuota, cosa che potrebbe compromettere le indagini.
Tuttavia, proprio quando niente sembra giocare a favore della giustizia, le anticipazioni di Endless Love rivelano che l’arrivo di un nuovo personaggio è pronto a far chiarezza sulla morte di Ozan. Stiamo parlando della detective Mercan, una donna dal carattere deciso e risoluto, per nulla disposta a scendere a compromessi.
Endless Love anticipazioni, chi ha ucciso Ozan? Il piano della detective Mercan
Gli spoiler turchi di Endless Love raccontano che Zeynep tirerà un sospiro di sollievo nel sapere che Tarik ha fatto sparire il corpo di Ozan per impedire l’autopsia. La detective Mercan però non getterà la spugna e farà di tutto per ritrovare il corpo del ragazzo, per questo deciderà di andare a casa Soydere, dove sarà ben accolta.
La donna avrà modo di osservare gli atteggiamenti e le reazioni Tarik e Zeynep quando rivelerà di aver trovato il corpo di Ozan, e che presto verrà effettuata l’autopsia. A dir la verità, la polizia non ha trovato nessun corpo, ma si tratta una trappola della poliziotta per far sì che il colpevole vada al cimitero per spostare di nuovo il corpo.
Le anticipazioni rivelano che il piano della detective mancherà per un soffio, visto che Tarik andrà al cimitero ma lì si troverà anche Kemal che lo aiuterà a scappare prima dell’arrivo della poliziotta, evitandogli l’arresto. D’altronde, l’ingegnere crede che qualcuno voglia incastrare la sorella e sta facendo di tutto per dimostrare la sua innocenza.
Nihan non della stessa opinione di Kemal, visto che la pittrice crede che Zeynep sia colpevole, questo soprattutto dopo aver letto una confessione scritta dalla ragazza. Per questo motivo, Sezin è andata a casa della giovane Soydere per aggredirla. Ma in quell’occasione scoprirà che Zeynep è incinta di Emir.