“Balbettava e si scusava” tensione alle stelle nella Royal Family

Si leggono sui tabloid nuove sconcertanti verità riguardanti i rapporti interni alla Royal Family: “Balbettava e si scusava” – la recente rivelazione.

Nessuna pace all’interno della Royal Family, i dissapori si palesano nuovamente, di tanto in tanto.Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli riguardanti delle discussioni consumate tra i membri di Buckingham Palace. I protagonisti della diatriba non sono certo nuovi.

Re Carlo III, all'epoca ancora Principe del Galles
“Balbettava e si scusava” tensione alle stelle nella Royal Family – foto: ansa – mercatiaconfronto.it

L’obiettivo dei “disertori reali” non è ancora chiaro. Sussiste forse il tentativo di offrire all’opinione pubblica una linea diplomatica alternativa, che induca al fallimento dell’istituzione monarchica. Il motore del risentimento del Principe Harry, soprattutto nei confronti del fratello maggiore, non risulta tutt’oggi comprensibile. Ad ogni modo, sono emersi nuovi dettagli riguardanti i rapporti tesi manifestati all’interno della Royal Family.

“Balbettava e si scusava”, la riconciliazione ancora lontana

Facciamo un passo indietro, precisamente in occasione della scomparsa della Regina Elisabetta II, l’8 settembre del 2022. Il Duca del Sussex ricevette una telefonata che lo invitava a recarsi repentinamente in Scozia, presso la residenza di Balmoral. Le condizioni della monarca erano precarie, per cui i parenti stretti vennero sensibilizzati a porgerle il prima possibile i propri saluti.

Funerale Elisabetta II: William, Kate, Harry, Meghan e Edoardo
“Balbettava e si scusava”, la riconciliazione ancora lontana – foto: ansa – mercatiaconfronto.it

William, insieme agli zii Andrea, Edoardo e Sofia, raggiunsero la lussuosa residenza reale alle cinque del pomeriggio, più di un’ora dopo la scomparsa. Kate Middleton rimase con i tre figli, mentre Carlo III, Camilla ed Anna riuscirono effettivamente ad assistere Elisabetta II fino all’ultimo respiro.

L’eterna sovrana inglese si spesse alle 15.10, passando così il testimone al suo primogenito. “Mia nonna era morta. Mio padre era Re” – raccontò in seguito il Principe Harry. Ciò che tuttavia colpì profondamente il Duca del Sussex fu la richiesta del padre. Il secondogenito pensava di partire con la moglie, ma il nuovo monarca in carica gli chiese di lasciare Meghan in California. “Iniziò ad esporre le sue ragioni, che erano insensate e irrispettose” – si legge tra le pagine di Spare“Balbettava, scusandosi, dicendo che semplicemente non voleva troppe persone intorno”.

Carlo spiegò poi a suo figlio che nessuna e nessun consorte, ad eccezione di Camilla e Sofia di Edimburgo, presero parte alla veglia. “Allora era tutto quello che dovevi dire” – concluse il Minore. L’antipatia della Royal Family per l’attrice di Suits è sempre stata palesata, ma – per quanto fosse inconcepibile per Harry – i sudditi inglesi non hanno potuto non giustificare la richiesta del padre, reduce dalla scandalosa intervista rilasciata ad Oprah Winfrey e dal documentario accusatorio diffuso su Netflix.

Gestione cookie