Anticipazioni UPAS fino al 20 novembre: Alice senza freni, Marina e Roberto (molto) preoccupati

Upas, colpo di scena negli episodi in onda fino al 20 novembre 2024: Alice non si fermerà davanti a nulla tanto da far preoccupare Marina e Roberto.

Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto in scena una discussione tra Rossella e il primario del San Filippo, dopo la reazione della giovane alle sue insistenti attenzioni. Il medico l’ha infatti accusata di avergli rivolto delle insinuazioni senza senso e di aver voluto infangare la sua reputazione. Subito dopo la figlia di Silvia ha avuto un momento di sconforto con Nunzio e gli ha confessato che cosa sta attraversando in ospedale.

alice in un posto al sole
Anticipazioni UPAS fino al 20 novembre: Alice senza freni, Marina e Roberto (molto) preoccupati (Foto Rai Play) mercatiaconfronto.it

Roberto ha portato Alice in radio e la ragazza è apparsa parecchio entusiasta, tanto che l’imprenditore le ha offerto di fare uno stage, scavalcando ancora una volta la volontà di Filippo. Micaela, invece, ha notato la strana vicinanza tra Samuel e Manuela e ha deciso di intervenire. Luca, dopo le accuse di Luisa e della sua amica- che gli hanno fatto credere di aver sbagliato nella prescrizione dei medicinali- sta vivendo un momento molto delicato. Nelle prossime puntate non mancheranno i colpi di scena, in particolare Alice non si fermerà davanti a nulla.

Upas, spoiler fino alla puntata del 20 novembre 2024: Marina e Roberto in grande difficoltà

Nelle nuove puntate di Un posto al sole che saranno trasmesse su Rai 3 fino al 20 novembre- Marina e Roberto saranno molto preoccupati per l’atteggiamento di Alice e per le sue scelte. Si troveranno a gestire l’esuberanza della giovane che si mostrerà disposta a tutto pur di portare avanti la conoscenza con Vinicio. Ha incontrato quest’ultimo in radio e da quel momento tra i due è nata una certa sintonia.

marina in un posto al sole
Upas, spoiler fino alla puntata del 20 novembre 2024: Marina e Roberto in grande difficoltà (Foto Rai Play) mercatiaconfronto.it

Hanno iniziato a frequentarsi ma questa vicinanza e il suo comportamento stanno allarmando soprattutto Marina. L’imprenditrice spera, infatti, che sua nipote si dedichi anche allo studio. Guido, invece, si renderà conto di quanto la sua compagna Claudia sia egoista. La donna non vuole essere messa per nessun motivo in secondo piano, nonostante il vigile le abbia detto di voler passare del tempo con suo figlio.

Anche per Castrese le cose si metteranno molto male, si troverà a fare i conti con il ricatto di Costabile e proverà ad uscire illeso da questa brutta situazione. Damiano e Viola vivranno l’ennesima crisi e si allontaneranno ancora una volta, mentre Eugenio troverà il coraggio di parlare con Lucia. Il magistrato ha capito di provare ancora un sentimento per la sua ex moglie e per questo vorrà essere sincero con la sua compagna.

Gestione cookie