Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione. La novità porta questa volta allo stop di Endless Love: ecco quando andrà in onda.
I vertici del Biscione hanno deciso di fermare la serie televisiva turca, la quale sta confermando il successo di questo genere di prodotti che ha conquistato il pubblico. La notizia è arrivata nelle ultime ore dietro a un cambio di programmazione che avverrà tra poco nella rete ammiraglia dell’azienda.
I telespettatori di Canale 5 vedranno dei cambiamenti nella programmazione a patire dalla prossima settimana. Mediaset ha deciso di fermare la diz con protagonisti Nihan e Kemal. A differenza di quanto successo lo scorso venerdì 8 novembre, Endless Love non andrà in onda nella serata di venerdì 15 novembre.
Dunque, non è previsto un doppio appuntamento con la di come in molti speravano. I dirigenti dell’azienda di Cologno Monzese hanno deciso di mandare in onda un’altra fiction in quella fascia oraria, togliendo spazio alla serie televisiva turca che sta ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti.
Endless Love sostituita dal 15 novembre, cambia la programmazione di Mediaset: le novità
Ci saranno dei cambiamenti nella rete ammiraglia di Mediaset per quanto riguarda il prime time del 15 novembre. Endless Love non andrà in onda dalle 21:30 dopo l’appuntamento con Striscia la Notizia, ma la messa in onda della serie TV è prevista solamente per la serata di giovedì 14 novembre con la solita puntata.
La soap opera turca si ritroverà a fronteggiare la partita di calcio tra Belgio e Italia nella competizione Nations League, prevista a partire dalle 20:45 su Rai 1. Per quanto riguarda, invece, Canale 5, la diz sarà sostituita il 15 novembre da Il Patriarca 2, la fiction italiana che tornerà con il secondo capitolo dopo il successo della prima stagione.
La seconda stagione della serie TV con protagonista Claudio Amendola, che tornerà a interpretare il boss Nemo Bandera, occuperà il palinsesto del venerdì sera della rete ammiraglia dell’azienda. I telespettatori, dunque, torneranno a seguire le vicende lasciate in sospeso nella prima stagione, con tutti gli intrighi intorno alla famiglia Bandera e alla Deep Sea.
Per quanto riguarda la serie TV turca, è bene sottolineare che ci sono anche altre novità da sapere. Endless Love si fermerà anche nel pomeriggio, dove le puntate inedite non andranno più in onda nel daytime di Canale 5 ma verranno sostituite dai nuovi episodi di Segreti di Famiglia, un’altra soap turca che sta conquistando i telespettatori.