‘Un Posto al Sole’ la festa di Giulia finisce malissimo. Anticipazioni fino al 22 novembre

Un Posto al Sole, spoiler puntate fino al 22 novembre 2024: Giulia organizzerà una festa con gli abitanti del quartiere, ma un brutto evento sconvolgerà tutto.

Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha portato in scena lo scontro fisico tra Rosa e Luisa. Nel quartiere non c’è una bella atmosfera e a subirne i colpi è il Centro di ascolto e la Chiesa. Infatti, molte mamme hanno deciso di non mandare i propri figli al catechismo, dove c’è don Antoine, mentre la ‘rivale’ della Picariello ha fatto credere a Luca di aver sbagliato nel suo lavoro, a causa della malattia.

giulia di un posto al sole
‘Un Posto al Sole’ la festa di Giulia finisce malissimo. Anticipazioni fino al 22 novembre- mercatiaconfronto.it

Luisa, infatti, sta diffondendo in giro la voce che il medico, per l’Alzheimer, ha dato dello sciroppo contenente molto zucchero alla sua amica, quando quest’ultima le aveva detto di essere diabetica. In realtà la donna non aveva informato il dottore della sua condizione e Rosa ha intuito che si tratta soltanto di un modo della sua vicina di casa di infangare Luca e il lavoro al centro. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni, Giulia organizzerà una festa ma non andrà come previsto.

Un posto al sole, anticipazioni fino a venerdì 22 novembre: dramma per Giulia

Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda fino a venerdì 22 novembre 2024- Giulia correrà ai ripari dopo quanto successo al Centro di Ascolto e in generale nel quartiere. Proverà a riavvicinare la comunità alla sua associazione e a promuovere l’integrazione tra residenti ed immigrati. Troverà un grande appoggio in Don Antoine e in Rosa e sarà quest’ultima a consigliarle di organizzare una festa.

giulia di un posto al sole
Un posto al sole, anticipazioni fino a venerdì 22 novembre: dramma per Giulia (Foto Rai Play) mercatiaconfronto.it

L’evento si rivelerà fin da subito un vero e proprio successo, infatti arriveranno tantissime persone. Tutte le divergenze e l’astio sembreranno essersi affievoliti, ma improvvisamente accadrà qualcosa che sconvolgerà i festeggiamenti. Le anticipazioni rivelano che sarà un vero e proprio dramma che metterà soprattutto in crisi Giulia, anche se non riportano nel dettaglio gli avvenimenti. Dato che la signora Poggi sarà turbata e affranta, gli indizi sembrano cadere su Luca. Potrebbe, infatti, accadere qualcosa al primario.

Nelle nuove puntate Alberto, dopo essere stato per molto tempo distante da Federico, potrà finalmente riabbracciarlo. Clara ed Eduardo, infatti, faranno ritorno a Napoli, ma a quanto pare si tratta soltanto di una breve sosta. La donna, poco dopo, informerà il suo ex e padre di suo figlio, che vuole lasciare per sempre la città partenopea, per vivere una nuova vita lontano. Una notizia che sconvolgerà l’avvocato, dato che non vedeva l’ora di stare con il suo bambino.

Gestione cookie