Le anticipazioni delle prossime puntate di Segreti di Famiglia raccontano che ci sarà un crollo emotivo per Defne, mentre spiazza la reazione di Ceylin: ecco che cosa accadrà.
Tornano in onda su Canale 5 i nuovi episodi della serie televisiva turca. La diz, infatti, prenderà il posto di Endless Love e sarà trasmessa dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14:10, quindi appena prima di Uomini e Donne. Le restanti puntate della soap con Kemal e Nihan andranno in onda il giovedì sera e il sabato pomeriggio sulla rete ammiraglia di Mediaset.
Per riprendere il filo della storia, Mediaset ha deciso di mandare in onda lunedì 11 novembre una puntata speciale che riassume in sintesi gli episodi passati della diz. Dal giorno dopo, invece, verranno trasmessi sulla rete gli appuntamenti inediti. Gli spoiler di Segreti di Famiglia rivelano che Engin minaccia Erene che si trova sotto pressione e si confida con Ilgaz.
Intanto, Ilgaz è alle prese con un dilemma molto difficile: rivelare tutta la verità a Celyn o proteggere il padre. Alla fine decide di parlare con la moglie che sarà sconvolta e per questo sceglierà di affrontare Metin. La giovane sarà tormentata dal pensiero che se il padre non fosse stato incarcerato ingiustamente, la sorella Inci sarebbe ancora viva.
Segreti di famiglia, anticipazioni 11-15 novembre: Celyn accecata dalla rabbia
Le anticipazioni di Segreti di Famiglia delle puntate che andranno in onda dall’11 al 15 novembre rivelano che Engin verrà messo in isolamento, ma continuerà a comunicare con la zia Seda. Lacin propone alla sorella di prendere lo studio legale in eredità, mentre lei dovrà bloccare Engin per evitare che porti a termine la sua vendetta.
Nel frattempo, Celyn è travolta dal dolore e dalla rabbia dopo aver appreso tutta la verità, e sarà raggiunta dalla voglia di rivalsa contro tutti quelli che le hanno mentito: Ilgaz per non averle detto tutta, Metin che ha incastrato il padre ed Eren che ha mantenuto il segreto per difendere l’amico. Sebbene Metin e Ilgaz le abbiano chiesto scusa, la sua furia non si placherà; anche gli sforzi di Eren sarà vani.
Defne crollerà in lacrime e sarà spaventata alla sola idea che il padre possa andare in prigione, per questo motivo la piccola deciderà di parlare con Celyn. Parlando con lei e utilizzando le giuste parole, Defne riuscirà ad alleviare in parte il dolore di Celyn, sia per la morte del padre Zaer che della sorella Inci, così come per il tradimento di Ilga.