La Promessa, un bacio sconvolgerà i telespettatori: anticipazioni fino al 17 novembre

La Promessa, spoiler episodi in onda fino a domenica 17 novembre 2024: dopo aver scoperto tutta la verità, tra due personaggi scatterà un inaspettato bacio.

La Promessa continua a catturare, sin dall’esordio- avvenuto a maggio 2023- i telespettatori con una trama ricca di colpi di scena. Di recente la morte di Feliciano ha spiazzato tutti, mentre Curro si trova ancora rinchiuso in camera per volere del marchese. Quest’ultimo crede, infatti, che qualcuno abbia provato ad ucciderlo durante la battuta di caccia in cui ha perso la vita il figlio di Petra, e per questo sta indagano per scoprire la verità.

la promessa
La Promessa, un bacio sconvolgerà i telespettatori: anticipazioni fino al 17 novembre- mercatiaconfronto.it

Catalina e Pelayo sono partiti per le terme, ma arrivati sul posto hanno trovato Cavendish, una strana coincidenza che ha fatto insospettire ed infastidire la marchesina. A palazzo è arrivato il conte Ayala- il vero padre di Feliciano– che ha saputo tramite un necrologio della sua morte. Nessuno, però, sa della relazione passata di Petra con il nobile. Hanno avuto modo di parlare di quanto successo e stanno provando a capire come siano andate le cose. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, ci sarà un inaspettato bacio tra due protagonisti.

La Promessa, anticipazioni 17 novembre: scatta il bacio ma di nascosto

Nelle nuove puntate de La Promessa– che andranno in onda fino al 17 novembre 2024- Petra e il conte Ayala continueranno ad indagare sulla morte di Feliciano e sulla battuta di caccia. Il nobile ha scoperto che Alonso ha portato avanti delle indagini perché crede che la vita di Curro sia in pericolo, e per questo ha iniziato ad avere dei sospetti. La domestica chiederà ad altri suoi colleghi e a Romulo alcune informazioni.

petra de la promessa
La Promessa, anticipazioni 17 novembre: scatta il bacio ma di nascosto (Foto Mediaset Infinity) mercatiaconfronto.it

Quest’ultimo le dirà che è stata Cruz a insistere affinché Feliciano accompagnasse Curro alla battuta di caccia. A quel punto la donna informerà Ignazio della sua ultima scoperta e inaspettatamente tra i due scatterà un bacio. Il conte, subito dopo, le regalerà un pegno d’amore, ritenendo che sia stata la marchesa la vera responsabile della morte di suo figlio. Intanto la padrona di casa inviterà Manuel ad andare a trovare Jimena a Madrid, mentre Jana continuerà a lavorare senza sosta, facendo i lavori più pesanti.

Abel, per questo, le regalerà un barattolo di crema per le mani. Maria si mostrerà arrabbiata per il trattamento ingiusto che, secondo lei, subisce la servitù e cercherà di convincere i suoi colleghi a scioperare. Jana, però, proverà a convincerla a non farlo, per evitare brutte conseguenze. Qualche ora dopo inizierà lo sciopero chiedendo maggiori diritti e Alonso, dopo essere stato informato da Romulo, accetterà di dare dei benefici ai dipendenti, ma la marchesa non sarà d’accordo.

Gestione cookie