Don Matteo 14, questa sera, 7 novembre 2024, una nuova sorprendente puntata e una new entry. Diego tra Giulia e Vittoria?
Un nuovo episodio di don Matteo 14 andrà in onda questa sera, giovedì 7 novembre 2024, alle ore 21:30 su Rai1.
La fortunata serie con protagonista Raoul Bova, nel ruolo di don Massimo, è sempre un successo. Oggi andrà in onda la quarta puntata della stagione, che è entrata nel vivo e sta già coinvolgendo molto il pubblico.
In questa puntata, vedremo dipanarsi tutta una serie di importanti dinamiche che coinvolgeranno i nuovi personaggi della fiction, e ci sarà anche una inaspettata new entry.
Don Matteo 14, new entry a Spoleto: di chi si tratta
La quarta puntata di Don Matteo 14 comincerà con un nuovo caso di omicidio su cui l’Arma dei Carabinieri dovrà indagare. Gli investigatori verteranno i loro sospetti sulle challenge dei social e online, per capire cosa ci sia davvero dietro.
Don Massimo collaborerà alle indagini, perché caso vorrà che si trovi a insegnare religione nello stesso liceo che la vittima frequentava. Il sacerdote cercherà di dialogare con gli studenti, ma le cose si riveleranno molto più complicate del previsto.
Nel frattempo, a Spoleto arriverà Martina, nipote del maresciallo Cecchini, figlia del capitano Tommasi e Patrizia. La ragazza ha ora 16 anni e a scuola le cose non le vanno affatto bene, tant’è che ha voti bassi. Sta vivendo, inoltre, un momento difficile e si trasferisce dal nonno.
Cecchini percepisce subito il cambiamento della nipote, un tempo affabile e solare, e ora molto introversa. A mandarla in Umbria è stato proprio il capitano Tommasi, sperando di vederla più serena.
Ma non è tutto, perché Cecchini, in questa puntata, si fingerà astrologo per una rivista, diffondendo profezie fake per influenzare gli atteggiamenti degli altri cittadini. Ma la sua idea si rivelerà più complicata del previsto e le cose potrebbe mettersi diversamente da come pianificato.
Con la nuova stagione, sono entrati nella serie tre nuovi personaggi, ossia Diego Martini, nuovo capitano, l’ex compagna di lui e PM Vittoria Guidi, e Giulia Mezzanotte. Il capitano sta vivendo un duro momento perché è ancora innamorato della sua ex, che intanto sta per sposare un altro.
Cecchini cerca di aiutare il capitano, ma Giulia, in sordina, è entrata nella vita del carabiniere. Con quest’ultima, infatti, Diego vive una sorta di antipatia iniziale che piano piano sembra lasciar intravedere un’attrazione. Vedremo, dunque, come si evolverà il loro rapporto.